martedì 12 luglio 2011

Chez Marianne

Ieri sera nuovamente cucina ebraica. Mi sono diretto insieme ad altri amici da Chez Marianne, un locale davvero carino nel Marais, non lontano dal L'As du Fallafel.
Il locale é piuttosto grande, composto da diversi ambienti molto caratteristici, con bottiglie di vino sui muri e altre cose appese di qua e di là. Forse un po' buio l'interno.
Qui potete trovare diverse specialità dei juifs. In particolare potete ordinare un piatto unico con diversi elementi: creme di tutti i tipi (funghi, melanzane, tarama, ceci), verdure fritte, fallafel etc..
Riguardando la foto del mio piatto confermo la percezione che avevo avuto a fine cena sul fatto che il piatto che avevo ordinato era da 5 elementi invece dei 4 che mi hanno messo... Nonostante questo non era male, nenache troppo pesante. Grazie a Matteo per il suggerimento.

Chez Marianne
2, rue des Hospitalièrs-Saint-Gervais
75004 Paris



Questa forse é Marianne?

il mio piatto dal basso in senso orario: fallafel in crosta, crema di ceci, tarama, melanzane fritte al pomodoro


2 commenti:

  1. Ecco, lo sapevo ! Sei tu che ha preso il mio piatto !!!!! Avevo ordinato un piatto con 4 elementi e mi sono trovata con 5...
    Il triangolo non è un fallafel è una crosta di brick con manzo !

    RispondiElimina
  2. Nooo...accidenti!!! Grazie per la precisazione sul fallafel (un'altre cosa che non mi sembrava quello che avevo ordinato!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...