venerdì 16 settembre 2011

Parigi primavera estate 2011


Ed eccoci qua con il video finale di questa seconda parte della mia avventura parigina. Altri quattro mesi raccontati in questo blog e che ho voluto sintetizzare con questo album fotografico di tutti (o quasi) i contenuti di quest'ultimo periodo (il minuto 7.20 é  il mio preferito).
Questo blog va in pausa (definitiva?) ma nel frattempo ho maturato l'idea di aprirne un altro/i (!) per raccontarvi le mie avventure in zone d'Italia che andrò a visitare e/o del posto in cui andrò a vivere se trovo un lavoro abbastanza stabile... Forse un vero blogger non può vivere senza (almeno) un blog!
Per i curiosi questo blog ha avuto 43 followers, 388 post, 247 commenti, più di 17.000 visite in quasi un anno con un picco di 3000 visite nel mese di aprile.
Tre i post maggiormente visti:

Ringrazio chiunque mi ha seguito con fedeltà, amici o chi più semplicemente ha trovato interessante il mio blog e vi ha aderito, chi ha commentato qualche mio post e soprattutto chi mi ha sempre incoraggiato mantenendo viva la passione nel scattare foto di qua e di là a Parigi per poi tornare a casa pronto per caricarle sul blog!

à bientot, peut-etre ....


2 commenti:

  1. Strappa lacrime!!
    Ora devi aprire il blog "Un sardo a Chiavari"...
    f.s.r.e.

    RispondiElimina
  2. é già in programma qualcosa di molto simile ...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...